Segui su

Tu sei qui

Inaugurato l'8 marzo 2021 il micro-nido comunale di Torregrotta (ME)

10 Marzo 2021

L’8 marzo 2021 è stato inaugurato il micro-nido comunale di Torregrotta (Me), alla presenza del Sindaco  Dr. Corrado Ximone. All’inaugurazione hanno preso parte, altresì, il sacerdote della locale parrocchia Don Roberto Scolaro, il presidente del comitato dei sindaci del Distretto socio-sanitario n. 27 di Milazzo Avv. Matteo Sciotto, il Comandante della Stazione Carabinieri di Fondachello/Valdina M.llo Carmelo Carbone, il Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di  Torregrotta  Dr.ssa Barbara Oteri, nonché il Dirigente dei Servizi sociali del Comune di Milazzo Dr. Domenico Lombardo e i Responsabili dei Progetti  PAC  per  il Distretto socio sanitario n.27 Dr.ssa Domenica Bueti e Dr.ssa Nunziata Fiorello, oltre ad una delegazione di genitori ed operatori della struttura.
Il micro nido comunale, realizzato con i fondi del Programma Nazionale (II riparto finanziario), accoglierà 15 bambini da zero a tre anni e sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00, fino a luglio 2021.
L’apertura del micro-nido comunale costituisce un punto di riferimento per le famiglie di quel territorio che potranno contare su un ambiente socio-educativo idoneo a soddisfare le esigenze avvertite dai piccoli utenti.

 

Ultimo aggiornamento:

Venerdì 12 Marzo 2021, ore 10:54