Segui su

Tu sei qui

Responsabile della pubblicazione

Il responsabile del procedimento di pubblicazione si occupa della gestione coordinata sia dei contenuti che delle informazioni on line sia dei processi redazionali dell'amministrazione. È chiamato a raccogliere le segnalazioni inerenti la presenza di un contenuto obsoleto ovvero la non corrispondenza delle informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali (direttiva 26.11.2009, n. 8 del ministro per la P.A. e l’innovazione e successive Linee guida per la tenuta dei siti web della P.A.).
Il responsabile è il Responsabile delle attività riguardanti e l'informazione e comunicazione del Programma (sito web, ecc.), nonchè la cura delle attività di formazione individuate come necessarie nell'ambito del Piano di Assistenza Tecnica istituite nell'ambito del Programma Nazionale di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficenti con decreto dell'Autorità di Gestione 2 aprile 2013.

Dr.ssa Cristina Pirro
Programma Nazionale Servizi di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficienti - Autorità di Gestione  - Responsabile delle attività riguardanti e l'informazione e comunicazione del Programma
Telefono 06.328884.255
Posta Elettronica Corporate: responsabile.pubblicazionepac@interno.it 
Posta Elettronica Certificata: portalepac@pec.interno.it

Ultimo aggiornamento:

Martedì 4 Aprile 2017, ore 15:49