Segui su

MARZO 2017

Il Comitato di Indirizzo e Sorveglianza (C.I.S.) si è riunito il 16 marzo u.s. per illustrare lo stato di attuazione del Programma e fornire l'aggiornamento dei dati sul monitoraggio e la rendicontazione delle spese del Primo Riparto, sull'analisi quali-quantitativa degli interventi realizzati con il I Riparto, quelli programmati ed approvati con il II Riparto, nonché di quelli relativi alle Azioni a Titolarità diretta.
Nel corrente mese si sono inoltre tenute, nelle giornate del 2 e 22 marzo u.s., le sedute del Comitato Operativo di Supporto all'Attuazione (C.O.S.A.), in occasione delle quali si è proceduto all'approvazione, nel rispetto delle previste condizioni,degli esiti delle istruttorie di complessivi n.29 Piani di Intervento II Riparto-Infanzia e di n.12 Piani di Intervento II Riparto- Anziani, mentre è stato espresso favorevole circa la programmazione di n.4 Azioni a Titolarità diretta nel settore Infanzia.

Notizie in primo piano:

Il Viminale
22 Marzo 2017

Si è tenuta al Viminale la riunione del Comitato di Indirizzo e Sorveglianza (C.I.S.) del Programma Nazionale per i Servizi di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficienti.